Tenneco fornisce la tecnologia di sospensioni per la Nuova PEUGEOT 3008 SUV

Tenneco Inc. (NYSE: TEN) ha annunciato oggi che il nuovo SUV di PEUGEOT 3008, premiato 2017 European Car of the Year in occasione del Geneva Motor Show in Svizzera all’inizio dell’anno, è dotato della tecnologia di sospensioni Multi-Tuned Valve (MTV) di Tenneco.

La tecnologia MTV di Tenneco aumenta la performance e la durata degli ammortizzatori rispetto alle valvole tradizionali e consente un equilibrio perfetto tra controllo della scocca e comfort di guida.  Questo sistema di valvole a scatto, full-displacement, è progettato per fornire una vasta gamma di opzioni di sintonizzazione degli ammortizzatori, ottime caratteristiche di rumore e vantaggi in termini di prestazioni in ogni ambiente stradale.

“Siamo lieti di sostenere la 2017 European Car of the Year e di proseguire la lunga tradizione di Tenneco per lo sviluppo e la fornitura di prodotti ride control innovativi che migliorano le prestazioni del veicolo e contribuiscono a fornire un'esperienza di guida superiore", ha affermato Martin Hendricks, Executive Vice President e President, Ride Performance, Tenneco.

Il Car of the Year è un premio internazionale, giudicato da un gruppo di giornalisti automobilistici di alto livello in tutta Europa. Il premio è andato alla nuova vettura più prestigiosa in vendita nei dodici mesi precedenti il Geneva Motor Show annuale.

Bill Dawson

North America, Tenneco

Europe, Tenneco

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su TENNECO

Tenneco:

Tenneco è uno dei principali progettisti, produttori e commercianti di prodotti per auto per i clienti di accessori originali e aftermarket. Con i quattro gruppi DRiV, Performance Solutions, Clean Air e Powertrain in cui si articola la nostra attività, Tenneco porta avanti il progresso nella mobilità a livello mondiale, fornendo soluzioni tecnologiche per veicoli leggeri, veicoli commerciali, mezzi fuoristrada, veicoli industriali, sport motoristici e aftermarket.

Visita il sito www.tenneco.com per ulteriori informazioni.