TECNOLOGIA PER SOSPENSIONI AD ALTE PRESTAZIONI TENNECO DISPONIBILE SU TUTTE LE NUOVE VERSIONI DELLA FORD FIESTA

Tenneco Inc. (NYSE: TEN), fornitore globale di prodotti e sistemi Clean Air e Ride Performance, ha annunciato oggi di essere il fornitore di ammortizzatori per sospensioni passive ad alte prestazioni, dotati dell’esclusiva tecnologia Multi-Tuned Valve (MTV) di Tenneco, installati sulla Ford Fiesta 2017 Ford Motor Company di prossima generazione. La tecnologia MTV aumenta le performance e la durata degli ammortizzatori rispetto alle valvole tradizionali e consente un equilibrio perfetto tra controllo della scocca e comfort di guida.

“Siamo lieti di contribuire alla nuova entusiasmante generazione della Ford Fiesta”, ha dichiarato Martin Hendricks, Executive Vice President e Presidente di Tenneco Ride Performance.  “La tecnologia MTV di Tenneco consente ai produttori di personalizzare con precisione la guida e le caratteristiche di tenuta per fornire il mix perfetto di sospensioni sportive combinate con le prestazioni elevate del veicolo”.

L’MTV, una delle tecnologie per ammortizzatori passivi di Tenneco più diffusa su scala globale, è un sistema di valvole a scatto, full-displacement, progettato per fornire una vasta gamma di opzioni di sintonizzazione degli ammortizzatori, ottime caratteristiche di rumore e vantaggi in termini di prestazioni in ogni ambiente stradale. Può essere utilizzato in ammortizzatori mono-tubo e doppio-tubo e su veicoli che vanno dalla classe compatta a quella premium.

Tutti i nuovi modelli Fiesta - 2017 Trend, Titanium, Vignale, ST-Line e Active - vengono assemblati a Colonia, Germania. Tenneco produce gli ammortizzatori per la Fiesta nei propri stabilimenti di produzione avanzati di Ermua, Spagna, e Hodkovice, Repubblica Ceca.

Tenneco Europe

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su TENNECO

Tenneco:

Tenneco è uno dei principali progettisti, produttori e commercianti di prodotti per auto per i clienti di accessori originali e aftermarket. Con i quattro gruppi DRiV, Performance Solutions, Clean Air e Powertrain in cui si articola la nostra attività, Tenneco porta avanti il progresso nella mobilità a livello mondiale, fornendo soluzioni tecnologiche per veicoli leggeri, veicoli commerciali, mezzi fuoristrada, veicoli industriali, sport motoristici e aftermarket.

Visita il sito www.tenneco.com per ulteriori informazioni.