NEVILLE RUDD SI UNISCE A TENNECO COME VICE PRESIDENTE SENIOR RIDE CONTROL GLOBALE
Tenneco ha annunciato oggi che Neville Rudd è entrato a far parte dell’azienda come vice presidente senior di Ride Control. Rudd è alla testa dell’attività di Ride Control delle apparecchiature originali dell’azienda, nell’ambito della divisione Ride Performance di Tenneco che comprende anche le attività globali Aftermarket ed Elastomers.
Rudd giunge a Tenneco dopo essere stato in forze presso Federal Mogul Motorparts, dove ha ricoperto più di recente il ruolo di vice presidente senior, Global Braking, dopo avere occupato diversi ruoli operativi esecutivi. Prima della collaborazione con Federal Mogul, Rudd aveva svolto incarichi operativi per TRW nella relativa divisione telai in Europa e in Asia Pacifico e nella divisione globale di elettronica. Rudd ha anche prestato servizio in aziende quali Valeo Security Systems e Lucas SEI Wiring Systems.
“Siamo lieti di accogliere Neville nel team globali Ride Performance di Tenneco per la sua straordinaria esperienza complessiva in ruoli di dirigenza senior a livello internazionale”, ha dichiarato Martin Hendricks, vice presidente esecutivo e presidente di Tenneco Ride Performance. “La sua leadership sarà un punto di riferimento prezioso mentre continuiamo a investire e ad accrescere la nostra attività globale di elevato volume e di alta tecnologia Ride Control.”
Rudd fornirà la sua collaborazione da Bruxelles, in Belgio.